Il New York City tenta Pulisic. Lo statunitense ci pensa.
Pulisic nella prima partita del Mondiale ha mostrato tutto il suo talento. Il palcoscenico del torneo più prestigioso del mondo attira ovviamente gli occhi di molti club. In particolare quelli americani, che vorrebbero un elemento di casa capace di fare la differenza tecnicamente.
Il New York City avrebbe proposto un maxi ingaggio da 10 milioni a stagione per il gioiello rossonero. Sul piatto, infatti, ci sarebbero pronti ben 10 milioni a stagione. Un’offerta lontanissima dal budget del Milan.
Pulisic ha giocato una prima parte di stagione risultando decisivo. Poi, come tutta la squadra, ha accusato il calo e non è riuscito a rendere al meglio. Sul contratto dell’ex Chelsea c’è una clausola per estendere il contratto di un anno, attivabile solo dal Milan. Al momento il club non ha comunicato nulla e Pulisic risulta abbastanza deluso da questa decisione. Il mancato accesso alla UEFA Champions League sta facendo riflettere entrambe le parti.
Non è ancora arrivata alcuna offerta ufficiale a Milanello, ma si presume che la squadra americana potrebbe arrivare a offrire 40/45 milioni. A questo punto, per il Milan risulterebbe difficile rifiutare.