Il valzer dei portieri tra Lazio e Fiorentina. La situazione
Fiorentina e Lazio, dopo una stagione al di sotto delle aspettative, vogliono rilanciarsi per provare a ritrovare una qualificazione europea.
Entrambe le squadre stanno vivendo una fase di rivoluzione che inizia dalla porta.
I 3,5 milioni all’anno percepiti da De Gea pesano molto sulle casse della Fiorentina. Paratici sarebbe disposto a venderlo per una cifra vicina ai 5 milioni. Il portiere spagnolo avrebbe comunicato ai suoi agenti la volontà di voler rimanere a Firenze, ma probabilmente non sarà così.
Mandas, dopo il prestito in Premier League al Bournemouth, è tornato alla Lazio. Ma non è destinato a rimanerci. Le Cherries non hanno riscattato il greco e adesso la Fiorentina è interessata. Lotito potrebbe pensare di cederlo per una cifra vicina ai 15 milioni. In casa viola l’estremo difensore classe 2001 è visto di buon occhio e lo vedono come un buon investimento anche per il futuro.
Lotito, per sostituire Provedel che è andato all’Inter e Mandas che non è destinato a restare, avrebbe puntato i riflettori su Brenno. Portiere nato nel 1999 che attualmente gioca nel Fortaleza.