bet365, una delle aziende leader nel settore delle scommesse online a livello mondiale, è entusiasta di annunciare l’avvio di uno storico accordo di sponsorizzazione: sarà infatti il primo operatore di scommesse sportive a diventare partner ufficiale della UEFA Champions League (UCL).
Si tratta di una partnership globale di durata triennale che prevede la sponsorizzazione della competizione maschile con esposizione del marchio sui cartelloni LED a bordo campo durante le partite, nei backdrop dei media e sui canali digitali UEFA Champions League.
A marcare il lancio della collaborazione sarà il concorso più grande della storia della competizione con in palio biglietti per le partite. Mettendo in palio alcuni tra i più desiderati posti allo stadio, bet365 darà a migliaia di tifosi in alcune delle maggiori nazioni della UCL la possibilità di vivere le emozioni di un incontro di UEFA Champions League.
Guy-Laurent Epstein, direttore marketing della UEFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a bet365 come sponsor globale ufficiale della UEFA Champions League."
"Con i suoi oltre 100 milioni di clienti, bet365 è uno dei marchi leader nel settore delle scommesse sportive online e si impegna nell’amplificare le emozioni dello sport promuovendo allo stesso tempo pratiche di gioco responsabile. Confidiamo in una partnership di successo che non solo arricchirà l'esperienza dei tifosi, ma sosterrà anche i nostri sforzi per proteggere l’integrità dello sport.”
bet365 Global Chief Marketing Officer Alex Sefton: “Come primo marchio di scommesse sportive a sponsorizzare la UEFA Champions League, siamo onorati di entrare a far parte di una rosa di partner di prim’ordine in un momento così entusiasmante per la competizione.
“bet365 vanta un felice legame di lunga data con il mondo del calcio e questa prestigiosa collaborazione riflette il nostro impegno nell’offrire ai tifosi un’esperienza sempre fuori dall'ordinario”.
L’accordo globale di sponsorizzazione riguarda la competizione maschile di UEFA Champions League dalla stagione 2024/25 fino alla stagione 2026/27 inclusa. Questa partnership è un’occasione unica che permette a bet365 di aprire le porte del calcio d’élite europeo per club su scala globale tramite una serie di coinvolgenti esperienze di attivazione del marchio, tra cui un concorso gratuito che mette in palio migliaia di biglietti per i tifosi di paesi selezionati.
bet365 è sempre imprevedibile. Dopo essere stato il pioniere delle scommesse Live, il nostro marchio di scommesse online oggi propone un'esperienza di gioco senza pari che copre più di 96 sport e offre oltre 1.000.000 di Dirette TV a 100 milioni di clienti in tutto il mondo, grazie a un prodotto proprietario di prima classe e al lavoro di oltre 7.000 dipendenti a livello globale. Per offrire al cliente la migliore esperienza possibile, offriamo servizi su misura per le varie zone linguistiche e culturali del mondo tramite contenuti specializzati per zona geografica, disponibili in 22 lingue diverse.
bet365 è fiera del suo impegno nell’ambito del gioco responsabile, per cui mette a disposizione un’ampia gamma di strumenti pensati per aiutare gli utenti a mantenere il controllo della loro attività di gioco, consultabili all’indirizzo giocoresponsabile.bet365.it
18+ | Per il concorso con biglietti in palio si applicano restrizioni geografiche e termini e condizioni completi | È necessario registrarsi | www.gamblingtherapy.org
Il gioco è vietato ai minori e può creare dipendenza.
Versamento minimo richiesto. Si applicano T&C, quote minime e limiti di tempo.